user pass

Login

Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!

Cerca

Menu principale

Temi

(6 temi)

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 8 9 10 (11)

Re: Clan war girone A
Guru
Da lucca
Gruppo:
Utenti registrati
EeS*
Livello : 19; EXP : 13
HP : 0 / 453
MP : 141 / 3728
spero sia finita la bufera.....e 2 sere ke nn vi trovo domani sera sono online.....

Inviato: 21/11/2007 23:40

Guru
Gruppo:
Utenti registrati
EeS*
Livello : 25; EXP : 27
HP : 121 / 606
MP : 262 / 5112
------post editato--------
http://www.eesclan.org/html/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=517&post_id=6613#forumpost6613
------come scritto nelle netiquette non si offende nessuno------

Inviato: 22/11/2007 10:13

Modificato da morteeamore su 22/11/2007 11:05:01
Modificato da morteeamore su 22/11/2007 11:16:21
...non mi stupisce,infatti non dico nulla di solito,ME NE FREGO!e se mi si propone democraticamente di dire la mia rifiuto volentieri la concessione,la mia facoltà,la mia volontà di pronunciarmi non hanno certo bisogno della loro autorizzazione...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Guru
Gruppo:
Utenti registrati
EeS*
Livello : 25; EXP : 27
HP : 121 / 606
MP : 262 / 5112
Citazione:

fascio ha scritto:
http://www.eesclan.org/html/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=517&post_id=6613#forumpost6613

O ma che cacchio fai?

Inviato: 22/11/2007 11:46
...non mi stupisce,infatti non dico nulla di solito,ME NE FREGO!e se mi si propone democraticamente di dire la mia rifiuto volentieri la concessione,la mia facoltà,la mia volontà di pronunciarmi non hanno certo bisogno della loro autorizzazione...

Guru
Da lucca
Gruppo:
Utenti registrati
EeS*
Livello : 19; EXP : 13
HP : 0 / 453
MP : 141 / 3728
Citazione:

fascio ha scritto:
Citazione:

fascio ha scritto:

O ma che cacchio fai?

me la spieghi fascio!!!???

Inviato: 22/11/2007 12:03

Moderatore
Da Ravenna
Gruppo:
Utenti registrati
La legge
EeS*
Livello : 24; EXP : 93
HP : 119 / 598
MP : 254 / 5103
Citazione:

desmo ha scritto:
Citazione:

Masa ha scritto:
Il "pirla" com dici te è già da parecchio tempo che lavora e cmq con i post che hai fatto nn so quanta età hai dimostrato in + dei 15enni che stai incontrando....

CRESCI NOOB!!!!

hhhhahahahahahahaha

ennesima dimostrazione che il cervello a casa tua è un optional; peccato xchè dall'alto dei tuoi 23 ANNI ci si aspetta di + !!
1) xchè anche in questo caso ti sei dimenticato di leggere tutti gli altri post
2) xchè hai avuto la possibilità col secondo messaggio di scusarti in casa d'altri x l'avere infamato (nel primo messaggio) gente che non conosci e che nemmeno ti ha cercato
3) l'età si misura in anni quindi in una frase di senso compiuto non scrivere "quanta età" xchè non è di quantità che si sta parlando
4) se è già un pò che lavori (e forse x te la parola "lavorare" è stare a saltare a bf2) molto probabilmente è perché hai smesso presto gli studi consapevole dei tuoi risultati forse pessimi
5) a ribadire il concetto che "o ci fai o ci sei" (direi la seconda) lo è il fatto che ti presenti in un sito a sputare sentenze dove nessuno ha fatto il tuo nome o ti ha preso come esempio, scusa ma chi ti ha cercato o chi ti ha mandato ???
6)sei alquanto Borioso ragazzo
7)talmente sicuro di te o talmente codardo che non hai nemmeno preso in considerazione il fatto di venire nel nostro server a dimostrare tutta la tua bravura senza saltare
8) critichi quello che ho scritto ?? sai com'è, ho la possibilità di adattare le mie risposte in base alle persone che mi trovo davanti e in questo caso sono sceso di molti gradini x risponderti se no avresti faticato a capirmi

Non te ne avere a male se il mondo si dimentica di te, in fondo 6 solamente un fenomeno in BF2.

Bye Bye

P.S: se non sai cosa vuol dire "borioso" cercalo su WIKIPEDIA o sul dizionario

o ragazzi ma i 2 fenomeni (ergo i 2 sfigati) dove son finiti ??
erano così carichi e pieni di se che dopo 2 post se la sono filata a gambe levate
mi dispiace che il gran lavoratore MASA non abbia + risposto, giusto una toccata e fuga x scrivere 2 minchiate!
poverino
si vede che sono andati a saltare x radure dove il tiro al canguro o al fagiano (ndr gigi) non è consentito

Inviato: 27/11/2007 12:42

Hodie mihi, cras tibi

Guru
Da Bolzano
Gruppo:
Utenti registrati
EeS*
Livello : 17; EXP : 72
HP : 0 / 418
MP : 120 / 3472
LOL... Ma che cazz**i sono sti tizi... Direi, di rimettere il FORUM come era prima, che nn permetteva a grandi STR***I d scrivere certe cose! E basta adesso!

Inviato: 28/11/2007 9:48
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente.

« 1 ... 8 9 10 (11)

Invia la tua risposta?
AccountNome   Password   Login

Puoi vedere le discussioni.