Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
sono nuovo aiuto!! |
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Utenti registrati Messaggi:
12
Livello : 2; EXP : 25
HP : 0 / 31 MP : 4 / 22 ![]() |
mi sono appena iscritto e non capisco nulla!!Volevo sapere come si deve collegare il microfono per bf2?come iscrivermi al clan reclutamento?come faccio sapere dove ci possiamo trovare la sera per giocare insieme?su quale server?Ragazzi aiutatemi presto!!La Vostra Nuova RECLUTA!!Grazie!
Inviato: 13/6 22:45
|
|
Trasferisci
|
||
Re: sono nuovo aiuto!! |
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
Gruppo:
Utenti registrati EeS* Messaggi:
961
Livello : 27; EXP : 53
HP : 132 / 663 MP : 320 / 5588 ![]() |
Ciao Pitt44.
Sono il ClanLeader, ti do il benvenuto. Per sentirci via cuffia noi usiamo un programma esterno che si chiama Teamspeak. Lo trovi su www.teamspeak.com, è gratuito. Via pm ti mando i settaggi per il canale giusto. Una volta lanciato il programma vai su connect, metti i settaggi che ti mando ed entri nel nostro canale radio "privato".Se c'è qualcuno on line è lì. Per giocare a BFBC2 sullo stesso server si usa la funzione AMICi che ti segnala chi di quelli che hai aggiunto è on line in quel momento e puoi raggiungerlo (se il server non è pieno) direttamente cliccando sopra un pulsantino. Credimi che la priorità è quella di Teamspeak, perchè, poi, on line è più facile aiutarti. Per entrare nel clan non ci sono procedure da fare: giochiamo qualche sera assieme e se ti trovi bene in una gabbia di matti come la nostra, sei dei nostri. Benvenuto ancora Yako
Inviato: 14/6 8:48
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
786
Livello : 25; EXP : 27
HP : 121 / 606 MP : 262 / 5112 ![]() |
Benvenuto Pitt44,sono sicuro che ti troverai bene,perchè noi EeS* siamo troppo simpatici
![]() Per i lresto ti ha detto tutto il CL,ci si becca sui campi di guerra di BC 2.
Inviato: 14/6 13:04
|
|
|
...non mi stupisce,infatti non dico nulla di solito,ME NE FREGO!e se mi si propone democraticamente di dire la mia rifiuto volentieri la concessione,la mia facoltà,la mia volontà di pronunciarmi non hanno certo bisogno della loro autorizzazione... |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
12
Grazie CL E Grazie Fascio!!Se stasera andate a giocare lasciatemi un messaggio dove trovarvi!Ho scaricato tutto!!Tutto ok!A stasera se ci siete!!Io vado!By Brothers!
Inviato: 14/6 17:53
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
12
L ultima cosa?come faccio ad aggiungervi come amici in bf2?
Inviato: 14/6 19:58
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
12
Quale media di età avete??Io sono vecchietto!!Ho 45 anni!!
Inviato: 14/6 19:59
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
12
Ragazzi stasera io sono in bf2 fatevi sentire!Mio Nick:PIT44
Inviato: 15/6 18:48
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
Gruppo:
903
Livello : 26; EXP : 82
HP : 129 / 645 MP : 301 / 5437 ![]() |
simo un po tutti presi in questo periodo, Intanto ciao.
Noi siamo all'incirca dai 30 in su .... ma giovani dentro. Saltuariamente ci incontriamo, tu di dove sei??
Inviato: 15/6 23:57
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
12
Per BARBAX!Io sono di Vicenza.Mi fà immenso piacere che siate over 30!Stavo cercando proprio un clan di questi giocatori!OK non cè problema spero di poter entrare presto nel vostro clan!Spero anchedi trovarvi in BF2!Aggiungetemi voi se potete negli amici io non so come si fa!Grazie Barbax a Presto!Piero
Inviato: 16/6 0:22
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
Gruppo:
961
Livello : 27; EXP : 53
HP : 132 / 663 MP : 320 / 5588 ![]() |
Ciao Pitt.Io ho 39 anni (da fare).Stasera sono on line penso attorno alle 22.30 o giù di lì.Poi mancherò fino a Giovedì prossimo che sono all'estero (in Albania, ad un matrimonio e poi a studiare ad un Master).Sono di Trieste.
Benvenuto di nuovo!! Nella home page del forum avrai visto che c'è un conto alla rovescia: indica i giorni che mancano al prossimo raduno che, annualmente, organizziamo da qualche parte in Italia. Finora le tappe sono state: vicino Cesena, Frosinone e Valtellina. Lo spirito è quello di passare un paio di giorni tra amici, accampati in tende, tra scherzi e sfottò. In più il raduno è nato per vedere se chi è bravo con mouse e tastiera poi si conferma un combattente indefesso nella realtà, per cui organizziamo le battaglie a soft-air diurne e notturne (puoi vedere le foto dei raduni precedenti nella apposita sezione). Se vorrai entrare a far parte del clan, naturalmente, sei il benvenuto.
Inviato: 16/6 9:15
|
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.